![]() |
Moria :,(
non so cosa sia potuto accadere.. ieri sera gli metto mangime ed era tutto ok ma qst mattina vado a vedere e trovo 5 neon morti con il ventre spaccato e l'acqua con tonalità verde...
non apporto modifiche da piu di una settimana... solo un po di mangime... ke cosa è successo? :(((( |
dacci qualche informazione in più... che acquario hai, da quanto tempo é avviato, i valori dell'acqua, la popolazione, la gestione, le piante...
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Questa è una cosa che non avevo mai sentito...
Per prima cosa analizza l'acqua per sapere se è qualcosa legato ai valori. Quanti litri è la vasca? Usi acqua d'osmosi? L'acqua verde è probabilmente un'esplosione algale. Fertilizzi? Ogni quanto? Hai piante vere in acquario? |
Effettivamente è davvero insolito, soprattutto perchè accaduto nel giro di una sola notte, aspettiamo i valori dell' acqua e le altre informazioni come ha detto Gecofree e magari una foto che ci faccia capire meglio la situazione #24
|
posta subito i valori!!! per caso ti si è rovesciato qualcosa in vasca? da quando è avviata? descrivi tutto
|
hai altri ospiti in vasca oltre ai neon? il "ventre spaccato" mi suona strano...
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Quanto cibo gli dai? non è che li hai "sboffati" sul serio?#24-14-
|
Io penso piu ad un "attacco" da parte di qualche altro pesce
attendiamo piu informazioni sulla vasca per poterti aiutare! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |