![]() |
Oramai il danno è fatto :\
Sono andato per l'ennesima volta sulle sponde del fiume sarno( li dove nasce) a fare una passeggiata. Si il posto è bello ed attira ma,c'è un ma....gli abitanti? dove sono andati a finire pesci,anfibi,rettili, uccelli e quant'altro?
è davvero finita? abbiamo ammazzato tutto? Per favore ,c'è qualcuno che mi sappia rispondere?....ne sto facendo un dramma,si. Non ci dormo la notte a pensare come l'uomo sappia sguazzare nella merda e non saper mantenere un patrimonio in biodiversità come il fiume sarno. è umiliante !!! #07 |
Purtroppo c'e anche di peggio :(
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Premetto che anche in estate ci andavo , ma niene. Al massimo qualche gracidio di rana!!
|
Considera che io ho mi sono reso conto dell'inquinamento umano direttamente, in quanto quando vivevo ad Udine casa del mie genitori è passata dalla periferia ad esser praticamente in centro nel giro di una decina di anni, e mi sono accorto qualche anno fa che d'estate, al gracidio delle raganelle, il cantare dei grilli ed il dolce volo delle lucciole si è sostituito semplicemente il rumore delle auto che passano, un cielo rosastro da inquinamento luminoso e le foglie degli alberi che da verde acceso sono divenute grigie tendenti al nero per lo smog che vi si deposita sopra...
|
Verissimo.Che amarezza....vorrei scappare certe volte ma poi rifletto e penso che scappare il problema non si risolverà. Vedrò cosa posso fare, lo ripopolerò a tutti i costi :-D
|
Hahhaha ;P vai cosi.
Quote:
http://www.greenreport.it/wp-content...vo-simpson.jpg |
purtroppo fin quando non si arriverà sul baratro nessuno farà nulla per cambiare l'andazzo della situazione #07
|
Quote:
Purtroppo viviamo in un Paese che dovrebbe sostenersi solo col Turismo, viste le innumerevoli bellezze naturali e storiche... Pensare che basterebbe mantenerle, con costi minori di "ricostruirle" e ripararle a tragedia avvenuta...#24 Che schifo...-14- |
Concordo 😭
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |