![]() |
Kissfish
SCANDALOSO!!!!!
Oggi passeggiando per venezia a Cannareggio ho notato molte vasche con pesci, credendo fosse un negozio di animali mi sono avvicinato e noto che ogni vasca č ai piedi di un trono di legno, tra me penso che scenografia per un negozio di pesci poi... Resto di stucco le persone mettono i piedi dentro le vasce per farsi "massaggiare" dai pesci, siccome non credo si mettano il biocondizionatore prima di immergere i piedi a mio avviso č una tortura per i pesciolini. Provate a pensare d'estate come puņ essere il piede umano, voi che ne pensate? |
Quote:
?????? ti lascia basito il fatto che NON VENGA USATO IL BIOCONDIZIONATORE???? ?? :-) beh.... credo che farebbe davvero poca differenza con o senza....... quei pesci la .. non fan certo na gran vita |
Quella del biocondizionatore era forse una battuta riuscita male mi chiedevo se una cosa del gente non rasenti il maltrattamento agli animali quindi da denunciare a qualche associazione
|
:-) hehe ahhhhhhhh ok
mah...non avevo capito fosse na battuta ma ti giuro mi sono pisciato dalla risate quando l' ho letta :-D si in effetti č una bella ca**ata questa dei pesci.. l' ho vista pure io... in un programma tv.. c'erano quattro spastiche coi piedi in ammollo che ridevano come delle scolarette eccittate mentre sti poveracci morsicavano i loro piedi fetenti mah................ ......strano concetto di bellezza sarņ io che non capisco... ma gli metterei dei dentro 4-5 piranha....... "venite pure donzelle a farvi curare i piedini!" |
Sono i trattamenti di peeling con i Garra Rufa... qui nelle Marche ricordo che li abbiano sperimentati come possibile cura per la psoriasi (che io sappia disturbo cutaneo che porta ad una crescita esuberante dell'epidermide)... perņ spesso e volentieri questi centri benessere che li usano non hanno i permessi sanitari per poter fare tali trattamenti... #24
|
giusto due link al volo..
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine...nfezioni.shtml http://www.oggitreviso.it/centri-est...-dei-nas-69546 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |