![]() |
Consigli su dolce o marino
Ciao a tutti! Ho un acquario dolce da 23 litri da 4 mesi ma diciamo che vorrei passare a un acquario più grande almeno 180 litri però sono indecisa se continuare con il dolce o passare al marino. Non ho molta esperienza ma il marino m'incuriosisce tanto ma avendo poca esperienza me l'hanno sconsigliato. C'è qualcuno che è passato da dolce a marino in così poco tempo? :) Grazie. Accetto consigli :)
|
il marino è più complesso e molto più costoso .... puoi provare con animali robusti
|
Prima di "provare" , informati e leggi molto, il marino è più complesso del dolce. Qui sul forum ci sono un sacco di guide :-)
|
Si sto leggendo varie guide...E riguardo alla capienza cosa mi consigliate per iniziare con il marino? Mi hanno detto che è più difficile gestire un acquario piccolo che uno grande ma non ne sono convinta. :)
|
il litraggio che hai indicato sopra puo andare bene ...... una vasca piccola è più complessa da gestire
|
Dipende sempre dalle tue conoscenze e da come lo gestisci. Comincia con un nano reef e poi se vedi che sei pronto tra un po' di tempo passi ad un acquario più grande :-)
|
Grazie mille
|
Di niente :-) facci sapere come andrà :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |