![]() |
Che caridina preferite?
Faccio una domanda tanto per riempire il forum :-D :
che neocaridina davidi preferite? credo che tutte le varieta' siano : Neocaridina davidi var. Blue Neocaridina davidi var. Chocolate Neocaridina davidi var. Green Neocaridina davidi var. Orange Sakura Neocaridina davidi var. Red Cherry Neocaridina davidi var. Yellow Neocaridina davidi var. Red Sakura e da poco c'e' anche la Neocaridina davidi var. Rili , giusto? la mia top five e' 1)orange sakura 2)blue 3)red cherry 4)red sakura 5)yellow scusate davvero se e' un problema, era solo una curiosita' ------------------------------------------------------------------------ veramente la blue e la red cherry sono di pari passo. |
ecco la mia classifica:
1) Red sakura, red cherry, carbon rili 2) davidi var green, blue jelly 3) yellow sakura, blue sakura 4) black e orange sakura 5) chocolate sakura vediamo un po' chi altro si aggiunge #e39 ps. io ho delle red sakura, ma tra tutte credo che preferirei delle davidi senza selezione, con colori naturali! tutte ste caridine di 1000 colori, per quanto belle, credo che snaturino l' acquario!! |
ciao, io ho le red cherry e delle sakura e mi piacciono molto.
le red cherry sono facili da allevare, in pił se ci stai attento riesci a selezionare sakura facilmente. adesso sto cominciando anche con le yellow fire, una selezione che rispetto alle yellow ha una riga di giallo pił brillante sul dorso, veramente belle! ciao amici caridinari! :-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ visto che ancora il mio caridinaio lo devo fare.... mi consigliate orange sakura , red cherry o le blue (se le trovo) ? come blue le blue jelly sono molto belle, sempre se le trovo pero' prenderei le blue spotted. ------------------------------------------------------------------------ lo sapete che dopo tutta questa discussione e' sicuro che mi faro' il caridinaio con le red cherry :-D , perche' in negozio ci sono solo quelle >:-( !?!?!?!? (come neocaridina davidi, poi ha anche delle red/black crystal) |
yellow e red sakura tra le davidi, ma le mie preferite in assoluto sono le cantonensis red crystal grado ss e le blue bolt
|
a me piacciono le japonica e le babaulti green
|
1) davidii ancestrali
2) le mie red rili 3) blue tiger 4) davidii black 5) cantonensis |
ok pero' ritorniamo solo sulle davidi.
|
Riesumo :-))
Per me: 1) davidii wild form 2) blue rili 3) resto delle rili 4) chocolate, black 5) red cherry/sakura stefano 99 |
Se parliamo solo di davidi, le mie preferite sono le "classiche" red sakura.. Ma in generale preferisco tutte le cantonensis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |