![]() |
Acquariofili marini in Sardegna!
Salve a tutti!
Sono un acquariofilo che vive in Sardegna e si scontra giornalmente con le difficoltà di coltivare il nostro amato hobby in un'isola che è di sicuro limitante... Guardo con invidia tutti coloro che possono contare su spedizioni in 24 ore e condividere la passione certi di una risposta "immediata"... Ho degli amici qui che hanno la nostra stessa "malattia": l'acquario! Ma conosco davvero pochi che sono adepti al marino tropicale... Mi piacerebbe fare la conoscenza di persone e vasche presenti nel mio territorio! Dunque, se qualcuno conosce o sa può scrivere qua! Spero vada a buon fine! Grazie e un saluto a tutti!!!#28#28#28 |
cacchio una volta avevamo un bellissimo tool dove indicava sul territorio italiano la posizione di ogni utente .....peccato che non ci sia più.
|
In effetti ho cercato di individuare da me qualche conterraneo ma è un lavoro titanico... esiste un gruppo, è vero, ma è più scarno del nostro parlamento durante una giornata tipo di lavoro...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
avevamo fatto anche un articolo sull'utilizzo del tool...........un vero peccato non averlo più
http://www.acquaportal.it/_archivio/...appa_forum.asp |
Peccato davvero!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |