![]() |
Allevamento Artemie
Ciao a tutti! Che ne pensate è ok per l'allevamento di artemie? Temp 28 ph 8.5 sale 33g/lt...dopo quanti gg dalla schiusa possono essere somministrato a pesci adulti? Graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/02/17/qu2a6uqa.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per i miei gusti è un'installazione pretenziosa e con un mucchio di cose superflue
allevo artemie in contenitori vari senza nessuna tecnica A PACCHI!! |
Ovvero? Cosa intendi per pretenziosa? Ho seguito le guide di acquaportal....grazie
Intendevo che per le artemie non ho mai usato riscaldatore, aeratore, lampade né nient'altro
per me vanno benissimo a t ambiente in acqua ferma. Ovviamente per usarle come cibo, una vasca come la tua la userei per allevarle e osservarle |
wow quindi si possono allevare anche senza aeratore? io ci ho sempre rinunciato per questo dettaglio, allora ci provo..
|
Boh io ho seguito le guide...ho visto che all'acquario di Genova le allevano con aereatore, senza termostato ma le temperature sono molto alte dentro...
Io le ho tenute per tutta l'estate circa 5 mesi e le ho osservate diventare adulte
ho anche assistito agli accoppiamenti, il maschio è verdastro mentre la femmina rossiccia ------------------------------------------------------------------------ Mai usato aeratore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |