![]() |
Il mio primo acquario
|
ciao,
si potrebbe migliorare ma solo una foto dice poco o niente . Ti consiglio descrivere anche valori, litraggio e luci. a presto |
quoto Daniele, in più ti dico che l'anubias nana in primo piano non va interrata
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
la vasca che misura ha? Per gli scalari servono bei vasconi!
Hai fatto maturare il filtro prima di mettere i pesci? |
seguo...
|
Vista così sembra piccola per scalari e neon, però aspettiamo litraggio e valori!
;-) |
La vasca sono 120 litri, ho fatto maturare il filtro, poi ho messo le piante e dopo i pesci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Aggiungo anche che sono ben accetta ai consigli, dato che sono completamente alle prime armi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/agu3uzy9.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanti pesci hai lì dentro? Credo siano veramente troppi... E in quel litraggio per me gli scalari non ci stanno...
Però dicci bene le misure dell'acquario, tutta la fauna presente e i valori. Da quanto é avviato l'acquario? |
Se sono 120 litri netti li può tenere ho visto però dei black molly... sai i valori dell'acqua?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
In effetti la prima cosa da sapere sono i valori chimici dell'acqua no2 no3 kh ph e gh. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |