AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il Mio Nano dopo 6 Settimane.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44821)

SMM 27-05-2006 12:22

Il Mio Nano dopo 6 Settimane..

Ecco il Mio Tenerif dopo 6 settimane come si presenta..
Che ne dite ?
Valori dell' acqua tutto a posto..
Eh si', qullo che vedete e' proprio Nemo!!
Be, non proprio, e' un Percula, non 1 Ocellaris, e ho anche una Bavosa Bi Colore! #19

wortice 27-05-2006 12:48

SMM, #24 ma non stai in maturazione? o e' un acquario traslocato?
Bavosa bicolore... #24 forse intendi ecsenia bicolor!

SMM 27-05-2006 19:43

e, in teoria si, ma il mio negoziante mi ha detto che l' acqua era a posto, e che potevo iniziare con 1 pesce o 2...
Li ho dentro da una settimana, e i valori dell' acqua rimangono stabili, i pesci sono vispi e mangiano anche Paguri e Turbo non hanno problemi..
Sembra tutto Regolare..
Per la Bavosa si, e' quella!! :-D

feddy70 27-05-2006 19:58

posso fare la maleducata?? chi sarebbe il tuo negoziante visto che ache io sono di Reggio

SMM 27-05-2006 22:54

io vado a PR, mi sembrano molto onesti e competenti..
Si chiama Centro Acquari..

SMM 28-05-2006 11:07

Be ditemi come lo trovate ??
Bello, Brutto, ci sono abbastanza Rocce, sono disposte bene ???
Ecc, ecc...
Aspetto vostri commenti.. #22

SMM 28-05-2006 20:50

Qualcuno mi da una sua opinioneeee???

wortice 28-05-2006 23:16

Quote:

Originariamente inviata da SMM
Qualcuno mi da una sua opinioneeee???

cosa vuoi che ti dica!
adesso sembra di ricordare qualcosa... -28d#
se non sbaglio ti risposi gia' qualche settimana fa, dicendoti che lo schiumatoio era indispensabile e tu volevi metterlo senza pero' sacrificare il coperchio perche' "troppo bello"
francamente posso dirti che non sei partito con il piede giusto!
l'acquario di per se' e' gia piccolo per ospitare due pesci...e forse quanti altri ne verranno (da come ho capito),a questo aggiungi che non hai eseguito una corretta maturazione...o per niente...quindi ti ritrovi con un sistema instabile... "forse" aggiungo che hai anche un biologico....mescola tutto e vedrai fra qualche mese che ti esce...
ps: scusa la franchezza....

wortice 28-05-2006 23:17

zanga 29-05-2006 15:31

Quote:

lo schiumatoio era indispensabile e tu volevi metterlo senza pero' sacrificare il coperchio perche' "troppo bello"
francamente posso dirti che non sei partito con il piede giusto!
l'acquario di per se' e' gia piccolo per ospitare due pesci...e forse quanti altri ne verranno (da come ho capito),a questo aggiungi che non hai eseguito una corretta maturazione...o per niente...quindi ti ritrovi con un sistema instabile... "forse" aggiungo che hai anche un biologico....mescola tutto e vedrai fra qualche mese che ti esce...
č stato franco ma molto onesto #25 #25 almeno sei mesi per avere valori "stabili" e forse pių, per mettere pesci poi almeno uno skimmer serve altrimenti il tutto scoppia prima o poi!!!
le rocce non sono disposte male ma controlla bene che sicuramente i valori non saranno al massimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.