AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè ti guardano male se... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448209)

Lele123 16-02-2014 00:14

Perchè ti guardano male se...

se entri in farmacia a comprare un clistere e vien fuori che serve per reintegrare i fosfati in acquario

se in un rio 240 hai "solo" un bel branco di innesi e ne sei convinto

se spieghi che il rio 240 sta in cantina per avere basse temperature anche in estate perchè ai tuoi pesci piace così

continuamo??

enrico rossi 16-02-2014 00:19

Hahaha anche io quando sono andato in farmacia a prendere il kno3 e clismalax mi hanno guardato male e mi fanno sono per lei? E io no sono per l'acquario e tutte le commesse si sono immobilizzate e mi hanno guardato malissimo. Oppure tutti quelli che vengono a vedere il mio acqurio mi dicono che palle c'e piu vegetazione che pesci. Oppure i pesci dove sono????

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

ANGOLAND 16-02-2014 00:37

...quando mi aggiro furtivamente col mio colino di fiducia tra pozze e fontanili a pescare cibo vivo!!!

Marimarco69 16-02-2014 00:39

...PROVATE a dire in un negozio di acquari che siete su ACQUAPORTAL... (lo dico sempre... e c'è da ridere...#rotfl# davvero!)#28-e37-14-

...Comunque per problemi di stitichezza, c'è la sezione "pronto soccorso"#rotfl#, vediamo di postare giusto...#rotfl##rotfl##rotfl#

-e37-14-

Jefri 16-02-2014 00:48

E che ti dicono?? :-))

In farmacia è sempre uno spasso:-D

Ale87tv 16-02-2014 00:48

Quote:

...PROVATE a dire in un negozio di acquari che siete su ACQUAPORTAL... (lo dico sempre... e c'è da ridere... davvero!)
arrivano a risponderti seccati...

... se hai sabbia, conchiglie e pesci grigi?

Marimarco69 16-02-2014 01:32

Beh, per quanto riesca a spiegarvi la scena, usate la fantasia, ed immaginatevela...

Prima volta che vado dal mio attuale negoziante di fiducia CIAO DARIO!!!... ma mi ha detto che non frequenta... anche se so che la cospirazione dei negozianti ci spia...#rotfl#

Entro, e mi viene incontro qualcuno a servirmi, chiedo se non è un problema fare prima un giro (di "ispezione"), e giro... Vasche tutte in ordine, pulite, bei pesci veramente... i soliti FLWERHORN-PIRANHA-AROWANA(che bella!!!!)ed OSCARS di varie fogge, il Malawi "Fritto-MIsto" da esposizione...

Il negozio mi gusta, anche se ogni tanto vicino al bancone, in attesa di essere servito, a certe risposte dei venditori, mettevo le mani o sulla fronte, o sulle orecchie direttamente... ho dato nell'occhio, e sono stato servito subito dalla bella figlia (inarrivabile), poi ho conosciuto Dario, il Papi, e visto che è un'espertissimo davvero, si instaura un bel rapporto... ma quando gli ho detto che sono Qui, ha cambiato espressione, e abbiamo convenuto (dovevo ancora pagare#rotfl#) che il forum è un po' "estremista"... come i negozianti dall'altra parte...#rotfl# -e37-14-#28

enrico rossi 16-02-2014 02:00

Anche io quando parlavo di acquaportal al negoziante partivano...... Hahhaha

carwi 16-02-2014 02:16

A me è capitato di esser preso per pazzo dopo che ho detto che le anubias non vanno interrate...ed ero in un negozio -.- addirittura si è messo a ridere il negoziante dicendo che senza farlo marcirebbero

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per non parlare se gli dico che sono documentato e sono su AP...ci definisce "gente di internet", naturalmente ridendo sempre

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

enrico rossi 16-02-2014 02:28

Bo se li odio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.