![]() |
Fc2 oppure E40?
vorrei per cortesia una spigazione definitiva sui pregi e difetti di questi due attacchi Fc2 ed E40 per 250w :-) perchè non essendo un esperto e ascoltando pareri contrastanti adesso mi trovo in difficolta e confusione nella scelta definitiva.
grazie #19 |
prediligo l'E40. oltretutto è più schermata
|
tutto qui :-( l unica differenza è che una è un pò più schermata...azz...mi aspettavo qualche differenza maggiore...comunque grazie :-)
|
Si, sarebbe interessante capire perchè è meglio una anzichè un'altra, in base a quali parametri.
|
in base ai riflettori che puoi utilizzare con le e40 in base al costo in base al fatto che le fc2 sparano un sacco di uv e devi schermarle con del vetro temperato da 5mm o del borosilicato..inoltre sembra che le e40 abbiano leggermente meno PAR rispetto alle fc2..
|
quoto zefiro,anche io sapevo che le fc2 hanno piu par,e poi sono piu piccole...
|
Quote:
Hanno meno par perche' sono schermate , alla fine se compri le FC2 le devi schermare col vetro temprato e quindi i PAR che hanno in piu' li perdi filtrati dal vetro, con le E40 puoi non mettere il vetro. Ala fine non c'e' sta differnza . |
Quote:
ciao |
secondo me sono differenti solo nell'attacco. però una plafo con attacco fc2 è sicuramente più contenuta di una con attacco e40
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |