![]() |
elos ns1000
Ciao ieri ho montato l elos ma nn schiuma ancora, quanto ci va perché inizi a schiumare l ho preso usato ma praticamente nuovo
Grazie |
Sel'hai montato ieri aspetta qualche giorno, anche perché se prima è stato pulito e maneggiato parecchio deve prima togliere il "grasso" per poi iniziare a lavorare
|
Quote:
|
Se hai nitriti e ammoniaca in vasca lo skimmer è l'ultimo dei problemi#24
Posso sapere come mai hai certi valori che dovrebbero essere assenti? |
Quote:
non so quanto siano attendibili i test in quanto tutti gli animali stanno bene.... dove devono arrivare le bolle in questo schiumatoio io l'ho regolato che le bolle arrivino a 3 o 4 cm sopra il bicchiere ma non so se e' corretto |
Se acceso da ieri sicuramente sarà ancora instabile, come l'hai tarato dovrebbe andare bene per una schiumazione un po liquida...non conosco il prodotto APlpha ma leggo che è un biocondizionatore...misura i valori nei prossimi giorni, che test usi?
|
Quote:
quelli per nitriti sono prodac non so se attendibili |
io non sono molto ferrato ...ho visto su alcune discussioni in rete che alcuni sono soddisfatti di questo schiumatoio altri no....io dalla mia poca esperienza rispetto al turboflotor blu 1000 questo sembra un mostro...
una domanda se lavo con acqua calda il bicchiere accelero i tempi o non serve a nulla |
Per adesso non toccare nulla...Lo skipper è un ottimo prodotto...;-)
|
Ciao io ho un Elos ns 2000 che utilizzo da circa 3 anni ; penso che l' ns 1000 sia uguale solo più piccolo : e' fatto come questo ?
Foto ns2000: sono storte ma queste avevo disponibili http://s10.postimg.cc/fgrth9d91/image.jpg http://s10.postimg.cc/79ztpon6d/image.jpg Se è' uguale poi ti do alcune dritte su come farlo rendere al meglio Ciao alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |