![]() |
Il mio nuovo 30 litri
Ciao a tutti
ieri ho allestito un 30 litri e se lo devo dire, mi è piaciuto molto come sono riuscito a organizzare l' "arredamento" Ecco una foto: http://s28.postimg.cc/890kkoe15/20140214_170100.jpg (lo so sono proprio imbranato a fare le foto) Inizialmente la mia idea era quella di inserire la riccia (attualmente quella piccola porzione galleggiante) come prato e come muro e poi inserire anche solo un po di cabomba da far uscire da dietro alle pietre; ma ora dopo aver inserito tutto, sono un po dubbioso: ho paura di rovinare l'ambientazione che mi piace molto inserendo piante "equivoche" che possano coprire gli arredamenti... Forse per non coprire la sabbia potrei mettere solo il muro sul retro e la cabomba... non saprei... Oppure potrei lasciarla solo galleggiante... Consigliatemi voi Grazie a tutti in anticipo |
Io metterei qualche pianta vivq
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Quote:
|
Spiega benew cosa vuoi fare con la ricci che non ho capito bebne
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Quote:
La mia idea iniziale era di fare un prato e un muro più della cabomba che esce da dietro alle pietre, ma il prato mi coprirebbe la sabbia e dato che a me piace molto come è uscito fuori l'acquario ho paura di rovinare questa bellezza... allora avevo pensato di mettere solo il muro e la cabomba dietro alle pietre, ma non so... chiedo consigli... secondo te come posso fare??? Veramente a me piace molto così com'è senza niente (cosa veramente strana dato che non mi piacciono gli acquari vuoti, ma mi piacciono molto di più quelli con piante) però penso che un tocco di verde ci vuole... alla fine comunque posso anche togliere tutto quello che ho inserito e ritornare a come sta ora... |
@Dario5890
???
|
Perche hai messo il link del mio profilo?
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La cabomba e una bella pianta facile da far crescere e la tua idea e ottima, per il pratino invece mi devi dire che illuminazione hai inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Quote:
Quote:
Per il pratino non so se lo voglio fare... non voglio coprire la sabbia visto che mi piace molto... pensavo peró di fare lo stesso il muro di riccia... che ne dici??? La mia illuminazione è da 0,7w/lt |
Il muro di riccia con cosi poca illuminazione non può crescere dovresti provare con il muschio di Giava
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che lampada hai:what: inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |