![]() |
piccolo video
dopo circa 8 mesi da quando ho ripreso in mano la vasca, si presenta così.. i valori non sono ancora al top e neanche la vasca in se però spero di migliorarla sempre più.
Clicca per vedere il video su YouTube Video consiglio di vederlo a risoluzione più alta ;-) |
Un giorno spero di avere un acquario come il tuo! Complimenti
|
le euphyllie sono pazzesche!!! soprattutto quelle con i colori dei polipi invertiti!!! "stelo" verde fluo e "capocchia" azzurrina #17
|
alla faccia.....meno male che non è bella :-)
|
Io leverei quel termometro da li che stona parecchio!! :D Io lo tengo in sump....per il resto bella vasca e bellissime Euphyllie! :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Stavo pensando di spostare leuphillia centrale e di metterla dietro in maniera tale da lasciare libera l'insenatura tra le due rocciate e riempirla di zoa o qualche altro bel corallo; che ne pensate?
http://s27.postimg.cc/u2zgc5727/image.jpg |
Io la lascerei la.Bella vasca,
Descrivici la vasca e la tecnica.Puo' darsi che tutti insieme si riesce ad aggiustare i valori o a trovare l'eventuale problema. |
Vasca autocostruita 120x50x55
Illuminazione due maxspect razor 120watt 16000 kelvin canale A80% B85% Skimmer lg600sp tratta circa 600 litri l'ora Pompa di risalita eheim compact 2000 interscambio tra vasca e sump circa 650 litri l'ora Circa 35-40 kg roccia viva Movimento due tunze 6105 con multicontroller 7096 messe al 30/40% perché sono troppo potenti e una koralia 3 per spezzare i flussi non sempre in funzione. Piccolo refugium in sump alimentato dallo scarico con un po di caetomorpha illuminato da un farete led da 3 watt 6500 kelvin Cambio circa 20 litri d'acqua ogni due settimane con acqua di mare e aggiungo una fiala di biodigest. Ogni giorno dosò kent A+B per la triade e da da mangiare una volta al giorno ai pesci con granulare o scaglie principalmente. Ospiti: 1 veliferum 1 strigosus 1 centropyge loricolus 2 amphiprion ocellaris 1 paracanthurus hepatus piccolino ( regalatomi e che quando sarà troppo grande provvederò a dargli una degna dimora) 1 chrysiptera cyanea 1 lysmata amboinensis 1 lysmata debelius Valori: triade sailfert, mentre inquinanti tropic marine Calcio=420 Magnesio= 1290 Kh= 8,6 no2=tra 0 e 0,02 no3= tra 10 e 5 po4= sono riaumentati a 0,30 mg/l..dopo l'uso di resine in letto fluido. |
Magnifica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |