![]() |
nuova vasca arrivata, roblema misure mobile
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la nuova vasca!
ho però un problema, ho un mobile come base di profondità di 62 cm, mentre l'acquario è di 63cm potrebbe creare problemi la cosa? in realtà, il mobile di acciaio è preciso 63, ma siccome era un po basso, ho fatto fare una tavola da mettere fra l'acquario e il ferro, ed è di 62cm cosa mi conviene fare?? |
Io farei la tavola dove andrà appoggiata la vasca da 63 in modo che tutta la vasca appoggi uniformemente. Sulla tavola mettici pure un tappetino tipo da palestra per far si che la vasca faccia un assestamento migliore.
|
Io farei rifare il piano su cui appoggia la vasca della misura giusta!!! Ho come l'impressione che un'intera lastra d vetro altrimenti d scaricare sulla struttura scarichi nel vuoto!!! NO BUONO
|
Be e certo che se non ci mette il piano in legno da 63 e normale che scarichi nel vuoto, però penso che se fa il piano da 63 il peso si distribuirà uniformemente, lo dico perché è capitato a me e ho fatto cosi senza nessuna conseguenza.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quindi posso stare tranquillo secondo te andrea?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi, la struttura di acciaio al centro! Diciamo che anche senza tavola l'acquario appoggerebbe i due lati estremo (destra e sinistra) diciamo al centro con altre due barre diciamo ad una 30na di cm l'una dall'altra! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=mattialotufo;1062320103]Quindi posso stare tranquillo secondo te andrea? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi, la struttura di acciaio al centro ha altre due barre di sostegno! Diciamo che anche senza tavola l'acquario appoggerebbe i due lati esterni (destra e sinistra), ed in mezzo con altre due barre ad una 30na di cm l'una dall'altra! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
A casa dei miei genitori ho queste due vasche che la più grande e 400 litri
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Che spessore hanno i vetri?
|
Quote:
|
12mm
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |