![]() |
centralina alba/tramonto
salve a tutti, ho intenzione di montare su i miei tubi a led una centralina per l'alba è tramonto di quelle che trovi su ebay a 5 canali progammabile con pc, che trovi intorno ai 50euro. chi la conosce è mi può consigliare? grazie a tutti#70
|
Se intendi questa centralina qui
http://s18.postimg.cc/tflzupwqd/600538713_391.jpg Io c'è l'ho nella mia vasca, attaccato a 6 tubi led. Mi trovo molto bene, ricreare un effetto di una giornata è bello parecchio. ;-) |
Tieni presente che al max puoi alimentare 24 volt per canale
|
Ma è un timer con 5 uscite?
|
Quote:
quindi olter che creare un bellissimo effetto alba tramonto molto utile per non stressare i pesci, puoi, in base alle esigenze della vasca, diminuire o aumentare la luce... |
E io che mi stavo spaccando la testa per delle centraline con arduino:-D
Per quel prezzo li! Quindi posso dimmerare ogni singolo canale... Può essere usata su una plafo con power led? Se sono andato OT chiedo scusa al proprietario della discussione. |
Quote:
|
Ok. Grazie:-)
|
Mi pare che chi ha dato il no manco l'abbia mai vista decine e decine di persone la usano con i power opportunamente configurati.
Trovo scorretto dare risposte senza aver mai visto n'è provato l'oggetto in questione La risposta corretta e' SI si può eccome se si può |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |