![]() |
E' sovrafollato?
Ciao a tutti, ho una vasca da circa 70 lt lordi, askoll pure L.
la vasca è ben piantumata ed i valori dell'acqua sono buoni, ho potenziato il biologico del filtro aggiungendo cannolicchi nelle scatolette ed un sacchettino nel vano dei carboni attivi/resine. http://s28.postimg.cc/dnjh5lomh/P1030958.jpg dentro ci sono: 4 guppy 5 avannotti di guppy 2 molly 1 platy 6 caridina japonica 1 neritina secondo vado bene così o ci sta qualcos'altro, tipo altri 2 platy o portaspada.... Sono tutti ploecidi, convivono o possono crearsi problemi fra loro (ho fatto abbinamenti sbagliati)? Cosa ci potrebbe stare con i ploecidi? Ho visto che molti mettono i neon, ci stanno? |
non ti preoccupare che se hai i valori giusti come dici tu non ci vorrà molto xche sia sovraffollato, io non prenderei altri pesci
|
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
io toglierei il platy
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Ma che valori hai?
Sinceramente terrei solo i guppy:-) |
Io terreni solo un branchetto di platy, i guppy sono troppo selezionati ihmo :-)
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
E allora, per tagliare la testa al toro, un brachetto mono specifico di quelli che l'utente preferisce;-)
|
;-) ovviamente va a gusti
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
i valori sono
nitriti 0 nitrati 8 ppm stabili fosffati 0 kh 10-12 gh 16 ph 7.4 perché platy e guppy non insieme? sto imparando e pensavo che essendo poecilidi ci potessero stare. qualche neon? gli avannotti li hogiá piazzati per quando crescono.... |
i neon no, richiedono altri valori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |