![]() |
Raduno AcquaPortal, proposte e consigli!
I ragazzi di Reef Italia Stanno organizzando una cosa molto carina.. un raduno con pranzo, scambio e vendita di talee e attrezzatura riffa.. insomma una cosa secondo me utile e simapatica...
potremmo farne uno anche noi di AcquaPortal, magari con due date: una per il centro una per il nord che ne dite? |
#22 Se ne è gia parlato e qualcuno si offrì di cercare un locale dove allestire una vasca taleario nei pressi di Arezzo o Firenze!!
Ch efine hanno fatto ste persone? #24 :-D :-D :-D |
fui io a lanciare l'idea... ma un raduno di una giornata come quello di reef mi sembra più fattibile e più carino
|
Nicola....ti ricordi chi si offrì di cercare un locale? te la devi prendere con lui! :-D :-D
|
ot tommy l'hai presa la plafo?
la mia l'ho venduta |
OT....ancora no!!! -04
|
tommyh, sei lento :-D
|
supergippo, fammela arrivare!!! In settimana chiamo! ;-)
|
Allora vogliamo fare questo sondaggio???
per il gg e per il posto Rivediamo un attimo quali erano le alternative e facciamo il sondaggio così poi cominciamo ad organizzare che magari durante l'estate è più facile tovare un gg!!!! Io ovviamente ci sono e posso arrivare ovunque......... più o meno!!!!! :-D |
Ciao gente. Anche noi è molto che vorremmo organizzare un raduno. Il problema è il posto... Perchè tenete conto che ci sono anche quelli del dolce e organizzare tutto in un ristorante non credo sia possibile purtroppo.
Cmq ci si può provare... se le adesioni non superano le 200 unità si potrebbe organizzare un bel pranzo, con tanto di scambio di talee, pesci e materiali. Se qualcuno conosce un ristorante bello grande, magari in Emilia che credo sia la regione più comoda da raggiungere, possiamo provarci.... Chi avrà voglia di provare a contattare qualcuno... metta in conto anche 400 posti, perchè non escludo che potremmo raggiungere quel numero. Per il periodo penso che a questo punto convenga farlo a Settembre... oppure a fine giugno, se a Settembre è troppo lontano. Ragioniamoci... Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |