![]() |
Msobo Magunga
Quali esperienze avete con questo pesce??
Tranquillo o irascibile?? Quali correlazioni possono correre con il mio Polit, che viene spesso preso di mira?? Grazie e ciao. |
Esperienza diretta avendone un bel trio nella vasca m'buna.
Il maschio il colorazione top è decisamente affascinante, come comportamento è sicuramante "vivace" anche senza raggiungere, secondo me, i livelli di un lombardoi che ritengo essere lo pseudotropheus più "cattivo". Non so se lo inserirei in una vasca dove già hai il polit, dipende dal litraggio ..... Se hai bisgono di altro, chiedi traquillamente. :-) |
Re: Msobo Magunga
Quote:
In piena colorqazione e' sicuramente uno degli mbuna piu' belli. Ciao Enrico |
allora....i litri sono 330;
i pesci in questione sono entrambi bellissimi per me. Se però dovessi proprio disfarmi di uno dei due forse alla fine opterei per il Magunga anche per evntuali problemi di ibridazione con il Saulosi anch'esso in vasca. Ciao Stefano |
Sicuramente dei 3 pseudotropheus (anche se il Magunga ormai è catalogato come Maylandia) sicuramente il polit è quello che rimane più piccolo.
Concordo con Enrico che il Magunga diventa grosso, io sono riuscito a tenerlo in taglia con un'alimantazione accurata a base strettamente vegetale e devo dire che i colori sono ancora più belli quando non diventa "enorme". ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Vorrà dire che ci vediamo a Faenza. ;-) |
Io a fare una classifica dei piu o dei meno cattivi non riesco di sicuro...
tante volte invece mi è capitato di poter notare che chi doveva prenderle le dava e viceversa. #19 io lo tenevo in vasca con un oto walteri e ho dovuto ripescare lo msobo da li a pochi giorni o veramente schiattava. Il polit che avevo in un altra vasca invece era cattivissimo(almeno il mio) ueh....pensavo di essere l unco che non era riuscito ad andare a Pisa..........meno male che avevo un inviato heheheheheh ciao gia |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |