![]() |
Dubbio sui cory
Ho comprato oggi 3 cory sono d'avvero piccoli non so se lasciarli liberi nella vasca 300 lt oppure farli crescere un po li dentro! Ho paura che muoiano! Sono circa 1.5/ 2 cm
consigli ? ? ? ? http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/yhu7aba8.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/abetavuq.jpg |
Perchè solo 3? E perchè dovrebbero morire? Di solitudine? :-) hai paura che si perdono?
Chi altro c'è in vasca? |
In 300 litri puoi benissimo mettere un gruppo di 10 cory :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Li sto prendendo un po alla volta i pesci :) perche prenderli tt insieme comprese le piante non ci bastano 300€
cmq come pesci attualmente ho Discus da togliere 1 ancistrus nero 1 ACANTOPTALMUS KUHLII(leopard) "ne volglio prendere altri 2" 5 petitelle "ne voglio prendere altre 5" 2 HYPHESSOBRYCON SWEGLESI "ne voglio prendere altri 8" 6 scalari da prendere (spero escano 2 coppie almeno) Altri 7 corydoras paleatus da prendere Per nutrirli gli basta il granulare che cade sul fondo? |
Ma è un rio 300?? Troooooppo spoglio!! Aggiungi piante, tante piante
Per gli scalari ti consiglio di prenderne 4-5 e tentare una sola coppia...2 + i 2 single stanno stretti |
Sisi un 300 :D
Piano piano piantumo oggi ero andato a prendere le piante ma ne ho trovata solo una di quelle a foglie larghe!! non avevano una grande scelta!!! Sabato mi riaffaccio forse gli arriva qualcosa! Comunque posso toglierli da li oppure no? Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Si levali!!
E mi raccomando, pianta tanto! ;-) |
Certo :D
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Toltiiii :) ora sguazzano liberamente ^^
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
crea un guppo di almeno 5/8 corydoras,oppure potresti fare 6 di una specie e 6 di un altra,toglierei l'ancistrus,1 perchè cresce tanto,2 perche sporca abbastanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |