![]() |
mobile economico ( inserire antina )
Ciao a tutti possiedo quei supporti economici per precisione questo
https://www.google.it/search?q=mobil...64%3B607%3B480 volevo inserire un'antina al centro almeno per renderlo esteticamente più completo :) ho pensato di farmelo fare dal falegname su misura di colore nero ovviamente e poi metterlo con due piccole cerniere ed infine il pomello :) che ne dite si può fare? chi di voi la già fatto? consigli? grazie #28 |
Certamente che puoi farlo, ti sarà molto comodo fidati..Procedi senza problemi, prendi le misure e fai preparare l'anta da un falegname..;-)
|
Quote:
|
mmm dal falegmane secondo me spendi abbastanza... ti consiglio di andare da un fai da te tipo briko o oba simile li ti scegli il legno del colore che vuoi e poi gli chiedi di tagliartelo, voilù in 5 minuti il gioco e fatto... poi ti armi di viti e cacciavite, al fai da te acquisti 2 cerniere e il gioco è fatto ;) con una 20 di euro o poco più dovresti farcela! :D
|
Quote:
|
Visto il modello non credo valga la spesa. Ti consiglieri di mettere una tenda magari facendola passare sotto l'acquario, in modo da non dover toccare il mobile, che così tra l'altro è al riparo da spruzzi d'acqua. Per la mia esperienza, visto il peso non esagerato dell'acquario, consiglieri di valutare qualche mobile, vecchio o meglio d'antiquariato.
|
Quote:
|
In alcuni fai da te ci sono anche delle ceste di assi buttati li scontati però non puoi farteli tagliare da loro però secondo me la spesa più grande sono le cerniere
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho fatto la stessa modifica che vuoi fare tu. Non ricordo con esattezza la spesa ma se non sbaglio un pezzo di compensato dal brico meno di una decina di euro, due cerniere e una calamita per fare la chiusura massimo massimo 5 euro.
Per finire ho verniciato il compensato con bomboletta spray. Piccola spesa massima resa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |