![]() |
allestire un 15 litri
raga vorrei allestire un 15 litri, il neon è da 8 watt, il filtro lo vorrei costruire io esterno, fondo avrei pensato pomice bruna + gravelit + sabbia quarzifera, co2, e fertilizzante PMDD.
le domande sono: che tipo di prato mi consigliate(vista la scarsa luce)? mi date un consiglio per la pompa da adottare per il filtro esterno, l' eden porta una 300 lt/h nn regolabile, io sul mio volevomettere una 300lt/h regolabile, secondo voi è troppo, se lo è secondo voi quale utilizzare? dove posso trovare il gravelit? parto per una vacanza spero lunedi al mio ritorno di poter cominciare l' allestimento. |
Quote:
Quote:
|
ma un eden nn è troppo potente per un acquario di soli 15 litri.
poi per il prato nn c' è altro oltre la java moss. ;-) |
Mi associo!!
anch'io ho una vaschetta da 15 litri e mi piacerebbe metterci qualcosa!Quindi sfrutto questo topic per avrere informazioni!!
grazie! |
ragazzi ma nessuno a tempo da perdere per risp, ora siamo in due ad averne bisogno
|
Io sul cubo Wave da 25 cm (circa 15 litri) ho messo il Niagara http://www.acquaingros.it/product_in...02ad55dd9ff09d caricato a canolicchi.
Ho solo caridine e mi si sta facendo un prato di Monosolenium: era su una roccia lavica, ma sembra avere intenzione di conquistarsi tutta la vaschetta. |
anch'io uso il NIAGARA 190 nel mio 15Lt, mi trovo benissimo, l'ho caricato nel primo scomparto(subito sopra la pompa) di lana perlon, e nel secondo solo canolicchi BIOMAX ad alta porosità, in vasca ci sono guppy, anubias nana, e una ampullaria.
|
raga e sul fondo da utilizazre?
poi eden o niagara deciderò, cosa guia decisa e di arrivare sd un watt litro mi consigliate come prato facile |
raga e sul fondo cosa mi consigliate?
poi eden o niagara deciderò, cosa però già decisa è quella di portare l' illuminazione a 1 watt litro, che mi consigliate come prato facile |
Argilla espansa, pozzolana , ghiaino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |