![]() |
Prima rocciata
ecco l aspetto della prima rocciata della mia vita....sembrano rocce buttate alla cachio ma in verita ci ho messo 3 ore e passa a farla la struttura di base sono tre rocce grandi congiunte in poszione obligua che creano una grande grotta ridotta dall inserimento di rocce piccole al suo interno e sulle rocce sono disposte ancora altre piccole rocce piatte sulla sommita ogni parte della rocciata dista minimo circa 5cm dal vetro penso vada bene aspetto di sapere cosa ne pensate anche se a me dopo tutta la fatica che ci ho messo non piace molto XD
http://s30.postimg.cc/l79o0rrul/rocciata.jpg http://s22.postimg.cc/3jn8csytp/rocciata_2.jpg |
ci hai perso tre ore, ma un minuto in più per la foto?:-D
|
mo ci provo ma ho solo il cellulare XD
|
A me piace.
Che sia una torre, un po' come la tua, o una specie di altopiano, o terrazzata la cosa importante è che abbia un'aspetto naturale e armonico, IMHO. Poi è importante anche che ti piaccia perché te la devi guardare tutti i giorni... |
Prima rocciata
Sinceramente non mi convince tantissimo la parte destra che sembra molto ripida, ed il fatto che davanti sembra ci sia poco spazio per eventuali lps sul fondo. Però magari sono le foto che schiacciano.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Una cosa importante che ho imparato (visto che la mia l'ho appena rifatta, cioè devildark l'ha rifatta) è che ci sia circolazione di acqua e quindi meno deposito di sedimento possibile. E/O anche che il fondo sia raggiungibile in modo da aspirare. Sempre tutto in teoria...eeh
|
le foto purtroppo non schiacciano#30 effettivamente ce lo spazio minimo indispensabile e il lato destro e veramente troppo ripido cerchero di shiacciare la struttura anche se non penso ci riesco#07#07#07...... e mettero delle pietre piccole a detra
|
se vuoi un consiglio riparti da capo e falla cercando di immaginarti gli animali sopra...io ho fatto il tuo stesso errore e dopo 3 mesi mi sono ritrovato a dover tirare fuori tutto e ripartire da capo perché appena inizi ad inserire i primi invertebrati ti rendi subito conto che riesci smettere poca roba!e poi più spazio a terra riesci a lasciare e più lps ci staranno.ma tu che cosa hai intenzione di allevare?
|
domani la rifaccio :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |