![]() |
x Enrico e altri(aprite mi serve capire)
Qualcuno sa a quale specie di gamberi si riferiscono questi nomi commerciali,e' un listino di Giacarta e vorrei prendere solo qualcosa di interessante e bello,ringrazio anticipatamente tutti.
Blue & White Bee SHRIMS Honey Bee SHRIMPS Back Stripe Bee SHRIMPS White Line Bee SHRIMPS Pinokio SHRIMPS Red Fire SHRIMPS Red Cat Eye SHRIMPS Long Arm SHRIMPS Saluti Nando |
Re: x Enrico e altri(aprite mi serve capire)
Quote:
Blue & White Bee SHRIMS = selezione di serrata Honey Bee SHRIMPS = babaulti Back Stripe Bee SHRIMPS = zeylanica o palmata White Line Bee SHRIMPS = nonloso Pinokio SHRIMPS = gracilirostris Red Fire SHRIMPS = denticulata sinensis varieta' rossa Red Cat Eye SHRIMPS = nonloso Long Arm SHRIMPS = Macrobrachium sp. Ciao Enrico p.s. se ci sono foto chiariamo i nonloso. |
Grazie Enrico x la celere risposta,ho parlato col fornitore,le Blue & White Bee so un po' care rispetto alle altre e dovrebbero essere una selezione di crystal,le Honey Bee ma detto che sono i veri gamberi ape,x le altre da quel po' che ho capito sono altre selezioni di gamberi ape,comunque la curiosita' era tanta che abbiamo ordinato 50 x di queste:
Blue & White Bee SHRIMS Honey Bee SHRIMPS Back Stripe Bee SHRIMPS White Line Bee SHRIMPS 150 crystal red ,le ha solo da cm 1,(mica so troppo piccole x affrontare il viaggio?)e 150 red fire,martedi arrivano e mi organizzo x fotografarle e postarle qui',speriamo di aver scelto bene. ciao da Nando Vado a naso...... Blue & White Bee SHRIMS = selezione di serrata Honey Bee SHRIMPS = babaulti Back Stripe Bee SHRIMPS = zeylanica o palmata White Line Bee SHRIMPS = nonloso Pinokio SHRIMPS = gracilirostris Red Fire SHRIMPS = denticulata sinensis varieta' rossa Red Cat Eye SHRIMPS = nonloso Long Arm SHRIMPS = Macrobrachium sp. Ciao Enrico p.s. se ci sono foto chiariamo i nonloso.[/quote] |
scusa se m'intrometto, posso chiederti dove le prendi, quanto ti costano le spese di spedizione ed indicativamente quanto vengono ognuna?
grazie ciao Massimo |
importarle da sole costerebbero un botto,arrivano in aereo con un importazione di pesci da giacarta,poi martedi' vedo quanto mi costeranno finite di tasse doganali ecc ecc .
nando Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |