![]() |
La boccetta di prova č falsata?
Salve ragazzi,
possiedo dei test Salifert (a reagente) tra cui ne ho 2 per il Kh, che misuro con tali test da mesi. Come qualcuno sa, nella confezione, viene venduta una soluzione di prova con Kh a 6.7. Ebbene ho provato a fare il test prelevando 4 ml da questo flaconcino ma il valore che rilevo č 5.7. E' normale? |
la boccettina di prova , serve apposta per farti vedere di quanto scazza il test.
adesso sai che il tuo scazza di 1 punto quindi sai come regolarti ;-) |
Quote:
invece di fare un test affidabile ..... ti danno l'opportunitā di vedere di quanto scazza #rotfl# |
Inoltre se fanno un test che scazza di un punto chi dice che la boccettina di prova non č anvh'essa scazzata? :-D
Emanuele |
Emanuele ...... un po di fantasia ..... basta prendere un test affidabile per controllare la boccettina di prova :-D
|
In effetti potrei comprare un test affidabile, controllo la boccettina di prova e poi vedo di quanto scazza il test.. semplice #rotfl#
Emanuele |
beh i test seri di laboratorio , spessissimo hanno i liquidi di taratura come d'altronde le sonde:-)
|
io posso dire che ho provato 3 confezioni di kh salifert con una kh nyos ritenuti affidabilissimi ed era sempre lo stesso risultato
|
Io mi trovo bene con il kh tropic
Semplice e velocissimo Emanuele |
č bello rendersi conto di quanta professionalitā si mette in un hobby come l'acquariologia....
leggendo questi post mi rendo conto di essere un vero novellino a confronto a voi.... anche se volendo essere precisi e professionali bisogna dire che non si dice "scazza".....ma "sminchia" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |