![]() |
Costruire un acquario a Padova
Salve a tutti, vorrei realizzare un acquario marino di circa 200 litri da mettere in casa. Vengo dal dolce e mi sono abbastanza documentato sul "passaggio". Mi piacerebbe molto poter realizzare tutto da solo ma non voglio rischiare errori madornali quindi chiedo:
Considerando che sono di Padova mi potete dare un consiglio su a chi rivolgermi per la realizzazione (a cui vorrei in realtà partecipare, almeno come osservatore). Può essere anche un privato purché sappia il fatto suo e abbia il buon cuore e la pazienza affiancarmi all'inizio. Ovviamente con relativa remunerazione per lavoro. Grazie. |
Io la vasca me la farei fare......hai la garanzia e se succede qualcosa sei coperto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
considera che 200 lt per certi versi possono essere pochi,ma ti assicuro che in giro per casa sono uno tsunami un artigiano,vedi Malberti o altri,ti consente di dormire sereno e di goderti la vasca per un po' di anni senza preoccupazioni |
Esistono buoni artigiani anche se non rinomati,se metti un Topic in saper comprare qualche dritta ti verrà data, su Padova cittadella ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |