![]() |
primo impianto d'osmosi
ciao a tutti scusate la monotonia visto che questo argomento è gia stato trattato, ma sono stufo di fare avanti e indietro con le taniche dal negozio e sono alle prese con la scelta dell'impianto, ho letto altre discussioni in merito e ho capito che forwater offre un'indiscussa qualità ma girando sui siti ho trovato questo http://www.aquariumline.com/catalog/...no-p-4199.html aquariumline lo offre ad un buon prezzo, ne vale la pena ? ciao e grazie tutti !
|
Quote:
|
direi ottimo...:-)
|
Bene !! Non so perché ma mi aspettavo risposte negative 😅😅😅 !!! Allora al più presto lo prendo !!! Pata scusa l' ignoranza ma che significa # 70 ?
|
Niente pata ho capito come non detto !!! Dal computer vedo la faccina invece usando tapatalk per smartphone non si vede !! Grazie per le risposte ! Ciao
|
Molto interessato anch'io, ha anche il post filtro antisilicati incluso? La qualità e' paragonabile ai forwater? Grazie
|
Mavros non saprei dirtelo visto che è il primo che intendo comprare e non ho mai provato altro... Per il filtro compreso non saprei ma dalla descrizione nel sito sembrerebbe compreso
|
Quote:
Qualcuno sa rispondermi circa la qualità del prodotto? E' paragonabile ai forwater? |
Ma è identico all' AQUA1 50 XP. Non è che è lo stesso?#24
|
Effettivamente me ne ero accorto anche io che sono identici come caratteristiche e come prezzo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |