![]() |
Corydoras neri e corydoras sterbi
ciao a tutti,
scusate se dico cose non esatte o totalmente sbagliate, ma sono un neofita, e non ne so molto!! ho trovato due corydoras venezuelani neri a 9 € l'uno secondo il mercato, è un prezzo giusto? ho letto anche che devono vivere ìin branchi di 5 - 6 esemplari, secondo voi se metto 4 Corydoras sterbi è la stessa cosa che se fossero tutti uguali? Grazie in anticipo a tutti! Spiacee ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.... acquario da 120 litri netti avviato il 10/01/2014 con pH 7.5, kh 3 gh 6 NO3 10 NO2 0 PO4 0 piante: cabomba caroliniana anubias vesicularia dubiana Vallisneria |
Il prezzo è quello pure a Torino,purtroppo no,vedresti i black Venezuela star tra loro e gli sterbay a parte
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
I Corydoras devono stare in gruppi di almeno 7-8 esemplari, meglio di più, tutti della stessa specie ;-)
|
ciao in 120 lt potresti inserire o 2 specie diverse e quindi fare 2 gruppetti da 5/6 oppure un gruppetto della stessa specie da 6/8 cory,per il prezzo ci sono cory che costano tanto,ma ti consiglio di farti un giro perchè ad esempio nella mia città ogni negoziante fa prezzi diversi e se devo essere sincere non sono tanto esperti,conoscono al max 3/4 specie di cory quando ce ne sono centinaia
|
il prezzo è quello anche a milano
|
con il ph che ti ritrovi in vasca ti consiglio di abbandonare gli sterbai #70
|
Quote:
|
Per quello che só io, e per come allevo i miei, il valore ottimale sarebbe 6,5. Il fatto che sono resistenti, non vuol dire nulla...... La cosa più sensata è quella di mantenere valori consoni a loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |