![]() |
costawert e ampullaria
due femmine di guppy si sfregolano sulle foglie delle piante e fanno degli scatti improvvisi tutto riconduce a ichtio ho subito alzato gradualmente la temperatura da 23° a 29\30° e acceso l'areatore ma se nel giro di tre o quattro giorni non vedo progressi posso iniziare la cura con il costawert si o no?il problema e' che ho anche una ampullaria e non so dove ma mi sembra di aver letto che in caso di cure lei potrebbe morire e' vero o posso procedere?se posso procedere mi dite come va eseguita la cura e se alla fine devo filtrare con carbone se devo cambiare l'acqua e cosa altro devo fare???
grazie e ciao a tutti ps ho un 90 litri (70 netti) 1 ancistrus 1 black molly 1 ampullaria 8 guppy(4+4) 1 scalare temp da 23° a 29\30° |
lka terapia termica con areatore lasciala attiva per 10 giorni.nel frattempo somministra mangimi multivitaminici.se a termine nn vedi milgioramenti allora parti con il costawert seguendo le istruzioni riportate sulla confezione sulla quale per altro nn vi e' scritto nulla a proposito delle ampullarie,in ogni caso potresti isolare lei e trattare il resto.a termine terapia filtri per 24 ore a crbone attivo e dopo tre giorni fai un cambio di acqua del 30%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |