![]() |
Incoroci con Guppy Show!!
Ragazzi vorrei sapere dove č possibile trovare guppy show....dalle mie parti nessuno li possiede.....
Poi volevo sapere un altra cosa....Io vorrei comporare un solo maschio Blu Moscow....se si accoppia con le guppe...ne escono fuori cose decenti...o degli avanotti che non sopravvivranno??? Sapete di qualcuno che ha provato?? |
secondo me non sai bene cosa sono i guppy show... cmq sia se fai riprodurre un guppy show con un commerciale gli avanotti vivono e crescono, perņ non saranno puri... di dove sei?
|
Anche secono me non li conosce bene
|
io sono di roma e mi domandavo la stessa cosa... : I !
|
Quote:
cmq sono guppy tanto quanto gli altri .... solo che fisicamente hanno determinate proporzioni tra corpo coda dorsale ...... Sono selezionati in modo che maschi e femmine dello stesso ceppo diano origine a prole omogenea (con forme e colori simili ai genitori) o comunque in proporzioni date dalle leggi della genetica. Quote:
se un maschio blu moskow non si accoppia con una femmina blu moskow ma con una femmina "random" esce fuori un po' di tutto. Presumibilmente nella prima generazione ci saranno maschi con la testa blu ereditata dal padre ma poi tutto il resto sia come forme che come colori ...... va a caso ...... peggio ancora le generazioni successive. Ma si puņ fare! ottinei pesci random ma non ci sono controindicazioni. |
Scusate se mi intrometto? Sono della provincia di lecco...dove potrei trovare una femmina di Blu Moscow?
|
io ucciderei per trovare un paio di questi....
http://img22.imageshack.us/img22/655...lowm1st6uf.jpg http://img22.imageshack.us/img22/715...wmfm1st0yk.jpg |
Quote:
oltre al fatto che quei maschi non si riproducono ....... faresti un bell'affare! |
Quote:
scusa me mi intrometto ma cosa te ne fai di una femmina? |
a parte il fatto che a me proprio non piacciono in quel modo...
non mi sembrano nemmeno naturali... #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |