![]() |
Consiglio acquisto sale
Salve a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto del sale. Devo ricomprare un secchio e sono indeciso tra i seguenti: Red Sea Coral Pro Salt Royal Nature Tropic Marin Pro reef Fino ad oggi (quasi un anno) ho usato il Red sea coral pro e mi sono trovato bene. Ora però devo ricomprare il secchio e sto cercando di fare la scelta migliore, dato che dovrà durarmi un anno. L'indecisione sta nel fatto che ho sentito parlare molto bene del Royal Nature, e anche del tropic marin (che costa un po' di piu'). Voi cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto! |
Per lungo tempo li ho provati entrambi. La mia vasca sembra gradire il tropic marin penso per una maggiora stabilita' della triade dopo il cambio dell'acqua.
|
il consiglio che mi sento di darti è di fare un controllo dei prezzi, ricorda che il prezzo fa la qualità, ma il prodotto più costoso non si prende mai :P il royal nature dicono che è buono, alza il redox e si scioglie bene quindi non crea problemi...io con il red sea ho sempre problemi a scioglierlo, per esempio...l'acqua rimane sempre "biancastra" .. però nessuno l'ha provato per molto tempo da quello che ho letto, quindi saresti il tester ufficiale di acquaportal ahahha :)
|
Quote:
Quote:
Quindi mi sconsigliate il red sea? Devo dire che ad oggi non mi ha lavorato male... Io ho sentito prlare un gran bene del Royal nature, ed ero tentato di provarlo... per triade intendete calcio - magnesio - Kh? |
Quote:
la scelta la devi fare tu ma con il red sea per me vai bene...poi alla fine il sale è l'ultimo problema di un acquario ahha:-)) |
Quote:
|
sposto in chimica ;-)
|
sale
tropic marin bio actif #70 #70 #36#
|
Quote:
Eh immagino, 12 euro di differrenza!! #28c apparte tutto, avete notato grosse differenze dal coral pro? io della tropic marin avevo preso in considerazione ill pro reef, c'è differenza dal bio actif? |
scusate se mi intrometto un consiglio sul red sea io per scioglierlo in acqua ho risolto versando una bottiglia di frizzante insieme all'osmosi si sgioglie in 10 minuti e rimane trasparente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |