![]() |
TG2 flavescens che gioca a pallone contro hepatus
Possibile che nessuno di voi abbia visto il tg2 delle 13 di oggi giovedì 25 maggio? Ad un certo punto è stato presentata una partita un pò particolare. Le squadre in gioco erano formate da otto-nove flavescens contro altrettanti hepatus. La palla ora fatta di pastone di gamberetti e il campo da calcio era ben allestito sul fondo dell'acquario. La palla veniva fatta rotolare dai giocatori per tutto il campo e un giapponese convalidava i gol.
Al di là del gusto, i pesci erano in perfetta salute. Luca . Forse il servizio lo faranno vedere anche stasera !! |
ti sei ridotto davvero cosi male? addirittura vedi le sagome delle persone come pesci? cazz... allontanati dall'acquariofilia per un pò, e concediti un viaggio di riposo ma non nelle parti di mare... :-D :-D
|
io l'ho visto #22
|
ahahah! ma davvero??? e come ci saranno riusciti!!??? :-D :-D
|
Vero. C'era anche sul corriere della sera di ieri, è un acquario pubblico giapponese. Cattivo gusto, secondo me, e gli hepatus erano pieni di puntini bianchi. Per rendere appetibile la palla, hanno creato una sfera di plastica bucherellata e piena di mangime così che i pesci a forza di "musate" per prendere il cibo sembra che giochino a calcio.
tristezza... #07 #07 #07 |
che tristezza -20 , non c'è proprio un limite #07
|
maronna mia sti giapponesi..certo che se ne inventano di tutti i colori..avete mai per caso visto ad esempio delle trsmissioni televisive giapponesi?? :-D :-D
|
Alessandro io ti ho scritto una mail, per quel discorso delle analisi, l'hai ricevuta?
Non ho avuto risposta. Ciao. |
peccato l'ho perso seguo il TG5 ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |