![]() |
Finalmente tra un po si comincia!!!
Oh finalmente mi han chiamato per dirmi che la credenza è pronta! (Mi son fatto fare una credenza una parte della quale sarà dedicata ad ospitare l'acquario :) finalmente tra un po si parte, venerdì vado a prenderla e si parte con il montaggio della parte tecnica che in questi mesi mi son procurato!!! Finalmente!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
grande!!
misure? gestione? racconta racconta!! |
[QUOTE=Gii;1062307409]
Quote:
vaschetta 45x45x45 in plexyglas, relativa sump scarico xacqua risalita sicce 2.5 schiumatoio tunze DOC skimmer 9011, 2 pompe di movimento elettoroniche tunze turberelle nanostream 6095 controllate dal tunze 7096 osmoregolatore tunze; lampada led autocostruita utilizzando i moduli di Dmitry (quello dell'articolo sull'illuminazione famoso) 144w multispettro con controller (devo ricoprirlla ancora col plexy o nero o bianco.... penso di ordinarmi i pezzi tagliati da incollare da plexyshop... ) penso data la bassa colonna d'acqua di farmi un berlinese normale e non un DSB e sulla carta potrei allevarci di tutto ma ovviamente per non buttar via soldi andrò per step con i coralli :) ovvia coppia di pagliaccetti obbligatoria a fine maturazione per addolcire la morosa :) l'atra parte curiosa della tecnica è che ho fatto rubinetto acqua fredda e scarico fognario nella stessa parete, quindi impianto osmosi sotto l'acquario e automizzato, e progetterò un sistema antiallagamento sfruttandoo lo scarico fognario a parete :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |