![]() |
Primo coralli inseriti dopo 6 mesi di maturazione
|
Primi coralli
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/epuhy6ud.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi hocreato due thread anziche mettere le foto in uno solo! Non sono peqtico di tatapalk! Cmq come li vedete questi coralli? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ho unito i due Thread.
|
Grazie! Mi dite cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per i coralli è presto a dirsi, comunque sono animali resistenti... piuttosto mi sembra di vedere parecchie alghe, acqua non limpida e parecchie aiptasie.. e forse qualche ciano. I valori stanno bene?
|
Le alghe ci sono dalla maturazione! Non ho mai pukito il vetro posteriore! Le aiptasie ci sono, non so come eliminarle!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ I valori sono discreti, solo i fosfati un po alti a 0,08! Kh 5,5 , mg 1100 , ca 370 , nitriti 0 , nitrati 0,02 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per le aiptasie hai vari metodi. Dalle iniziezioni di aceto, alle inizioni di acqua bollente....al classico gamberetto uwndermanny che se le pappa. Io a mio tempo ho risolto con l'ultimo metodo.
Per i valori. Hai fatto il cambio d'acqua sostanzioso a fine maturazione? |
I coralli mi senbrano colorati artificialmente.....li avevo visti tempo fa a Palermo....da brivido...
|
6 mesi perchè cosi tanto...??
poi dopo 6 mesi ci sono troppe alghe non hai fatto niente in questo tempo x me dovresti mettere qualche erbivoro che le fa fuori lumache o pesci se con i valori stai bene.... |
La Sinularia è colorata di sicuro artificialmente, forse anche il sarco...
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |