![]() |
Pompe di movimento
Ciao a tutti ragazzi sto allestendo una vasca 90x50x50 , sono indeciso riguardo la scelta delle pompe di movimento. Cosa mi consigliate due pompe tunze 6045 o due 6015? Oppure scegliere le Hydor? (quale modello però ?!?) #24
Grazie a tutti :-) |
dove caschi,caschi bene...
|
È vero che le tunze sono leggermente piu rumorose?
|
ho entrambi,difficile fare un distinguo
|
per il tipo di vasca che ho e il litraggio le tunze 6015 dici andrebbero bene o dovrei prendere le 6045?
|
Nessun altro?#07
|
Ma le mover? Son piccole, inudibili, con un flusso più largo di tutte le altre, 3 anni di garanzia.
|
Non le conosco sinceramente, rapporto qualità prezzo migliori di quelle che ho citato io?
------------------------------------------------------------------------ Le stavo vedendo adesso su aquarium line, la spesa che dovrei fare è di 180..a questo punto forse mi converrebbero le hydor...non lo so sono molto indeciso AIUTO!! :-( |
Quote:
Ho una vasca piccola, un 60*40. Una 5400 l/h mi muove tutta l'acqua, si vede bene, eppure non infastidisce nessun corallo. Il movimento è presente in tutta la vasca, anche dietro la rocciata, ma dolce. Ricordo che con le koralia impazzivo nel cercare la giusta posizione per avere un buon flusso senza dar fastidio a nessun corallo. Non sono economiche ma non rimpiango le koralia, anzi son molto contento. |
Quote:
Quindi mi consigli le koralia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |