![]() |
Neon nervosi
Salve a tutti, nel mio acquario da 100lt ci sono 10 neon che mi hanno regalato 10 giorni fa. Prima stavano tutti in branco. Adesso sono sparsi nell'acquario e si attaccano a vicenda. Come mai? :-D Premetto che tra un pò di giorni arriverà una coppia di apistogrammi cacatoudies.
|
bravo cox. E' capitato anche a me, ma pensavo fosse una cosa solo mia. Sembra abbiano perso il senso di gruppo per contendersi il territorio ogni momento.
Ma nella tua vasca ci sono anche altri pesci e se si quali? |
per adesso ho due cory,ma fra un pò di giorni mnettere una coppia di apistogramma cacatoudies.
|
bellissimi ciclidi #25 #25 #25 ma li trovi con facilità, tranne il ram gli altri faccio una fatica a trovarli. la mia prossima vasca sarà dedicata proprio ai ciclidi nani
aggiungerai anche cory credo. Bo speriamo che qualcuno ci illumi sul problema neon |
li ho ordinato, arrivano sabato o martedì, non vedo l'ora. Ok grazie mille. #19
|
Sara per il territorio. ;-)
|
in teoria un comportamento simile è normale,tendono a stare in gruppo se si sentono minacciati.
|
ma poi pensate ai miei cardinali che invece di stare tra loro girano con le petitelle #07 #07 -05
|
esatto spartaco, i neon stanno in gruppo quando si sentono minacciati, una volta che hanno preso confidenza con il nuovo ambiente si sparpagliano. #22 #22 #22 #22
|
Vedrai quando metti i caca come si riuniscono, poi è una cosa normale, sai sono caracidi e parenti dei piranha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |