![]() |
Idea per il forum?
Ciao a tutti,
che ne dite se organizzassimo qua sul forum un contest per i migliori nostri acquari, diviso per grandezza dell'acquario? tipo: miglior 20 litri miglior 60 litri, miglior 100 litri ecc..... |
Non sarebbe una cattiva idea...magari si potrebbe iniziare in maniera ufficiosa e vedere come va
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Per evitare che vengano allestite vasche "one shot", per il solo gusto di avere un riconoscimento, sarebbe opportuno votare le vasche della sezione "Mostra e descrivi"...
Ma non succede già tutti i mesi? basta proporre le candidature...-14- |
vabbè ma li non si vota nulla mi sembra :P
poi sono tutte mischiate vasche piccole e grandi :) |
Mi piace l'idea. Per evitare le vasche preconfezionate, basta non mettere nulla in palio.
Ad eccezione della vasca di Marimarco69....nell'altro thread abbiamo deciso di mettere al primo posto una macchina fotografica....-14- |
beh, si potrebbe fare qualcosa del tipo:
- fino a 30 L - da 30 a 60 L - da 60 a 120 L - da 120 a 240 L - sopra i 240 L e per ogni categoria un acquario del mese... per le prime " edizioni " si portebbe chiedere di inviare foto e descrizione delle nostre vasche e da li procedere, ma secondo me è un lavorone e non so quanti amministratori o moderatori abbiano la voglia e soprattutto il tempo di starci dietro!!! |
In passato qualcosa del genere si era già fatta.
In concomitanza con l'acquariofilo dell'anno, si fece anche la vasca dell'anno. Si divise tutto in due categorie. Le vasche grandi e i nano acquari sotto i 50 litri mi sembra. Se non sbaglio all'epoca vinsero Danny85 per le vasche grandi e Mirko_81 per quelle piccole. Poi la cosa non è stata più riproposta.... Se trovi il thread lo posto. |
Famolo
#d2 |
Ecco qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=acquario+anno http://www.acquariofilia.biz/showthr...=acquario+anno Mi sbagliavo era sopra e sotto i cento litri. :-) |
Giro l'idea in FDS.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |