![]() |
vasca e plafoniera del marino....per un pesce rosso
ciao ragazzi, per farvela breve ho dovuto smantellare il marino però non voglio vendere la vasca e la plafo...il resto gia tutto venduto.
che ne dite se lo metto in casa di mia madre e trasferisco il suo pesce rosso che attualmente sta nel mirabello 30 in questa vasca nuova?? mi servirebbe sono un filtro esterno giusto?? posso travasare tranquillamernte piante e pesci dopo che ho fatto girare il filtro un paio di settimane?? |
Quote:
Un filtro esterno basta, ovviamente deve essere adatto al litraggio della vasca Per il travasamento metti da subito le piante con il filtro e dopo 1 mese inserisci i pesci (sempre se i valori sono adatti) |
Sono led. Naturalmente i blu li lascio spenti...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ovviamente tieni i blu spenti....e dimmera anche i bianchi per ridurre l'illuminazione.
Quanto è grande la vasca? Avvia il nuovo filtro nella nuova vasca....e metti subito tante piante. ...vallisneria e ceratophyllum per esempio che sopportano l'acqua fredda.... quamdo la vasca sarà pronta ci traslochi il pesce rosso... |
Immaginando che la vasca del marino sia più grossa del Mirabello, l'idea è ottima, se è sufficientemente grande, puoi anche mettergli compagnìa...-14-
|
E' un cubo 50x50x50
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
#23#23#23#23#23#23#23#28-14-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |