![]() |
Mi consigliate un alimento?
Dopo aver provato reef booster vorrei provare anche qualche altro alimento per coralli.
Quale usate? |
io o cacca di pesci o microvore della brigtweel oppure naupli di artemia.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
polvere d&d e ottima#36#
|
Quote:
|
Nelle ultime tre/quattro settimane ho fatto fuori una boccetta da 50ml di SICCE H&O. Mi è sembrata buona e in questo periodo non ho più somministrato Reef booster! Sicuramente ne ricomprerò ancora per provarla più a lungo! Uso anche la polvere D&D che mi pare sia distribuita da aquaristica! Mi piace anche quella... Anche se non ho mai visto un polipo di sps catturare un granello di mangime!!!!
|
Ho visto che molti usano anche day one, mi sembra si chiami cosi', di xaqua.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Mi consigliate un alimento?
Si! Ho usato anche quello!!! Mi sembra buono.... Solo che delle volte puzzava e mi appestava la casa!!! In generale, per sps preferisco i liquidi perché quando vado di fretta ci metto un secondo a dosarli in vasca!!!
E ripeto, non credo che gli sps alla fine si nutrano dei granellini che buttiamo in vasca!!! Ma Forse nemmeno dei liquidi!!! Forse serve tutto a ingrassare un po' il sistema!!! E il sistema poi nutre i coralli.... Boohhhh?!? Secondo me è difficile capire se un alimento è migliore o peggiore di un altro... Forse il punto sta nella facilità di uno rispetto all'altro di trovare la quantità giusta da buttarne in vasca??? Nel dubbio, la soluzione, secondo me è alternarne il più possibile di diversi!!! Qualcuno servirà!!! 😃😃 |
Quote:
|
io il surgelato l'ho eliminato da tempo.....inquina troppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |