![]() |
Pesce mangia lumache
sapreste dirmi se il Botia va ghiotto delle lumache ?
Ahimè le ho beccate mettendo nuove piante, pur se a volte si pensa di averle lavate per bene. Se il Botia non va bene qual'è quel pesce che ne va ghiotto? :-)) |
Il botia va bene, ma ha una cifra d contrindicazioni, ottimo mangialumache è il badis badis, ma se puoi averlo c'è il dario dario ( o badis badis bengalensis) che è uno spettacolo, splendida colorazione, comportamento interessante, solo 2,5 cm -11
|
quoto alla grande mmicciox. #25
Nel frattempo comincia con lo schiacciarle a mano #18 |
Quote:
|
Quote:
Comunque per quel che riguarda le lumache con i botia puoi star sicuro che non ne avrai più. A parte il fatto del predatori ancora adesso capita che mentre mangiano il botia si mette a correre dietro ai petitella che mangiano tranquilli |
Re: Pesce mangia lumache
Quote:
|
Quote:
Perchè leggendo notizie a suo riguardo non ho trovato tutte queste controindicazioni.. Mi descrivi quali sono? :-) |
il boita tende a diventar molto grande, invece a riguardo del badis, è molto territoriale (sopratt il maschio) ed è un ottimo cacciatore, quindi se vorresti far riprodurre pesci nella tua vasca i toui spendidi avannotti saranno decimati! anke qui è relativa la contro indicazione xkè se si ha molte nascite ripetute come quelle che avvengono molto spesso con i guppy questo è un ottimo sistema di regolazione nascite/morte...
|
Re: Pesce mangia lumache
Quote:
|
Concordo pienamente con Davide80 i miei mangiano lumache a tradimento, mi sembra strana questa cosa che dice StEaLtH³.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |