![]() |
Galaxy note 3
Buonasera a tutti vorrei sapere qualche opinione sul galaxy note 3 da chi ce l'ha o da chi l'ha almeno testato.. Sono un poco indeciso per le dimensioni ma il resto com'è? Grazie :):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ottimo telefono.
Io ho il Galaxy Note, è vero che è grande ma l'ho scelto proprio per quel motivo, mi serviva più un dispositivo per navigare in ogni situazione che un telefono. Navigo...ci guardo film....foto, il tutto senza diventare cieco. |
Gran bel giocattolino! io ho un note 2, prima di questo avevo un nexus s..le prime due ore sono state un dramma a causa del cambio dimensioni, ma subito dopo non te ne accorgi più. è sicuramente grande ma puoi sfruttarlo molto di più grazie a questo. ho provato il note 3 ed è un fulmine..ma ho preferito risparmiare 300 eurini e prendere il fratellino, che secondo me non ha nulla da invidiare al 3 (considerato l'uso normale...navighi, whatsapp, sms, chiamate e qualche volta giochi). grandissima nota a favore della serie note..la batteria..stressandolo io supero le 15 ore..se lo usi poco come capita nei week end ti dura 2 giorni.
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Secondo me è un ottimo telefono e un tablet discreto...per un uso ibrido va benissimo....
|
Io ho il Note2 e mi trovo benissimo... la batteria è infinita, rispetto all S-2 che avevo prima dura esattamente il doppio a pari utilizzo. Di solito lo rimetto in carica alla sera a mezzanotte dopo 12 ore di wi fi, mail, chiamate, watrsapp, sms, forum, fb ecc ecc è ha ancora il 35/40% di carica
Il 3 dicono che la batteria duri un pochino meno sispetto al 2 ma non di molto. |
A me all'inizio durava anche cosi la batteria....ora con l'ultimo aggiornamento arrivo a mezza giornata...e ho comprato anche una nuova batteria pensando si fosse esaurita la vecchia...
Non so come fare.... Ah parlo del note 2... |
io ho il note 3 è uno spettacolo, la batteria dura molto di piu del galaxy s4 , è una bomba in tutto io ci faccio di tutto da telefonare a vedere film in hd e vi giuro è spettacolare
|
A me la batteria dopo l'aggiornamento a android 4.3 dura come prima, non è diminuita neanche un po'
Prova a resettare e rifare l'aggiornamento. .. qualcosa non è andato bene secondo me. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Io ho il note 3 e mi ci trovo benissimo è veloce....schermo e fotocamera spettacolare con buona risoluzione....ottimo acquisto. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |