![]() |
sto cercando questa colorazione di caliendrum
sto cercando da parecchio tempo 2 tipi id colorazione della caliendrum.....la vorrei gialla e blu voi 'avete vista da qualche parte?
|
La gialla la ho, la blu non mi risulta esista.
Ciao |
blu l'ho vista da qualche parte sui siti tedeschi................della gialla hai delle talee?!
|
c'e' viola.....
|
Io avevo quella fuxia :-(
|
gialla e' quella "tipica", verde e' carina. Fuxia mi piacerebbe. Gil ce l'hai? Andrecis come mai "avevo"?
|
[quote:e60daedecc]
Andrecis come mai "avevo"? [/quote:e60daedecc] xchè mi è morta insieme alla vecchia vasca.... -28d# mi faccio del male vi posto una foto....era il mio pezzo preferito! :-( :-( |
chi ce l'ha adesso che tu sappia da taleare?
tenchiu! |
boh nn saprei....
|
La Seriatopora caliendrum verde e' quella normale "classica", questa se messa in certe condizioni di luce o di temperatura (le due cose sono collegate [leggi temperatura del tessuto]) puo' anche diventare gialla, ma fondamentalmente e' quella verde. La Seriatopora caliendrum azzurra non la ho mai vista e non mi risulta esista, quella fuxia la ho ancora anche se sara' il caso che mi decida a spostarla dato che sta morendo soffocata da una Montipora.
La Seriatpora histrix gialla, fuxia, rossa le ho e sono "normali", l'unica che mi viene in mente possa essere azzurra e' la Seriatopora guttatus, ma ha il polipo azzurro ed il tessuto sul giallo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |