![]() |
Neon dennerle
Come vi sembrano i neon dennerle?
Qualcuno di voi li ha comprati?? :-)) ciao :-)) :-)) |
beh costano molto ma forse sono i pochi neon da acquario che vale la pena comprare perchè durano molto e sono ottimi...
|
i li ho provati e assieme algi ada secondo me sono gli unici che valgono i soldi spesi ;-)
|
Pensavo di comprarli on lone su acquaingros.it. Quante probabilità ci sono che mi arrivino interi??
|
scusate se mi intrometto... :-)) sto aspettando anche io consigli sui neon Dennerle, in particolare il Trocal Amazon 18w...questo il link... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...159&highlight=
Visto che non ho ricevuto risposte li...spero di trovarle qui...!! |
l'amazon è un buon 6500...se è l'unica lampada che puoi montare va bene...
non c'è differenza tra 18 e 20W .... |
Quote:
|
ho visto tutte le caratteristiche, li ho acquistati su acquaingross (quello per l'amazonia e per le piante).
Costano ma è tutta un'altra cosa. Sono veramente incredibili e illuminano il fondo (su 50 cm) in modo significativo. Ho fatto le prove di come la luce arrivi sul fondo con dennerle, askoll e arcadia. E poi durano 15000 ore. Usando un ballast (che sto costruendo a partire da quello delle lampadine) dovrebbero durare anche di più. Se devi comprare i neon prendi i dennerle e su acquaingross vai sul sicuro. Quando arriveranno a casa vedrai che imballo fanno, a prova di tutto. Te lo garantisco. |
Quoto in pieno. Io da Acquaingros ho preso il Trocal Plant ed il Trocal Kongo. Fanno una bella luce e l'imballo con cui sono arrivati era davvero ben fatto.
|
Ciao!
sarei interessato anch'io a mettere due dennerle. Si accettano consiglli per la migliore combinazione. Io avrei pensato all'accoppiata amazzon con special-plant (con una leggera componente di UV) o color-plus. Logicamente vorrei prendere anche i riflettori, quali mi consigliate tra dennerle e juwel (differenza di prezzo sostanziale). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |