![]() |
Quale conduttivimetro?
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto nei gamberetti sulawesi e mi serve tenere sotto controllo la conducibilità. Ho trovato online questo conduttivimetro? Che ne pensate? http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-17053.html grazie |
Che può andare bene. Il costo non è davvero male.
|
Sì infatti il costo direi che è davvero ottimo
|
lo stesso in foto, da hong kong costa 9.90 spedizione compresa.
secondo voi farà schifo? ho maledettamente rotto il mio. per fortuna ora ho smantellato tutto in attesa di riallestimento. |
Hmm quindi non conviene..
|
Attenzione che quello a cui fai riferimento è un misuratore TDS per cui i valori sono in ppm.
Un conduttivimetro misura in nS (Microsiemens). Quindi prendendo quello strumento dovrai ogni volta fare il calcolo per determinare i Microsiemens. |
Si infatti era un dubbio che mi era venuto.. mi sapete consigliare qualcuno economico che dia il valore in microsimens?
|
Quello da Hong Kong. Però ci mette ad arrivare.
Ma almeno misura i microsiemens |
vabbe che se alla fine si tratta solo di un discorso di conversione non è un gran problema..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mah, se non hai fretta per 9 euro lo prenderei ahah almeno non devi convertire.. Io lo prendo se nessuno ritiene controindicato anche perché la foto è identica, solo che misura i microsiemens quello di ebay da Hong Kong quindi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |