![]() |
Acanthurus Glaucopareius
qualcuno ha esperienze dirette con questo chirurgo?
è un pò meno diffuso dei classici chirurghi che vediamo di solito nelle nostre vasche.... secondo voi come unico acanturide potrebbe starci in un 300lt, 120x50x50? o è necessaria una vasca piu grande? |
è molto simile allo japonicus.
molto territoriale... ci puo stare in 120*50*50. ma lo inserirei come ultimo pesce. |
Molto bello e molto delicato, quanto l'achilles con cui in natura si ibrida pure
|
x me molto meno delicato dell'achilles...
si alimenta abbastanza facilmente e non è cosi soggetto hai puntini... |
Anche a me hanno detto che è molto meno delicato, e anche che è solitamente più pacifico ad es del leuco o di altri chirurghi più stronzetti...
Ma non ho mai avuto esperienze... Mi piace molto però è non dovrebbe crescere eccessivamente, se lo trovo mi sa che lo prendo Sent from my iPhone |
Provate...
|
|
Quote:
tu ne hai avuto uno in vasca? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
tu hai avuto esperienze con questo acanturide? |
Io ne ho avuto di esperienza, anche quarantenato ha sempre mostrato problemi di puntini dalla seconda settimana, indipendentemente dalla alimentazione che non era un problema
|
l'avevi preso piccolo o già adulto?
sei riuscito a curarlo o l'hai perso? posso chiederti in che vasca lo tenevi e se lo riprenderesti o ti sei pentito della scelta? a me piace da matti, mi piacerebbe provare ad allevarlo una volta maturata bene la vasca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |