![]() |
Acquario nuovo, spendendo massimo 60€
Ciao a tutti,
voglio un secondo acquario, ma non voglio spendere più di 60€ spedito.. il più interessante e conveniente che ho trovato, è questo: http://www.ebay.it/itm/231047843761?...84.m1423.l2649 dell'haquoss, come il mio 60 litri che mi piace moltissimo per come è fatto.. secondo voi è un buon prezzo? ho visto che ha un neon LED da 2W.. questo è quello che mi fa storcere di più il naso.. con questa illuminazione, le piante sopravvivono? non so bene come funziona con i led... la mia idea comunque sarebbe quella di tenerlo in camera, molto piantumato, con dentro il minimo possibile di pesci d'acqua fredda, e d'estate mi diventerebbe un acquario per riproduzione di una coppia di guppy.. ditemi la vostra :) |
Pesci direi proprio di no. Magari caridine e tante piante. Comunque non so se a te serva completo perché altrimenti potresti optare per una vasca aperta. La si trova da 50/60 litri al massimo con 35€
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
dei led non ho ancora capito gran che ma per 60L avrei pensato almeno 9w
|
Quote:
|
il fatto è che comprando quello che ho messo io, mi sarei accordato per prendere anche il madano e il jbl aquabasis..cosi risparmierei sulla spedizione..su acquariomline non lo hanno il madano..
ma poi il neon a led che ha questo acquario non è possibile cambiarlo con uno migliore? i cubi non mi piacciono proprio :( |
al momento effettivamente non è disponibile ma è un prodotto richiestissimo quindi lo tornerà presto ;-) per la vasca guarda bene...è la spesa più grande e se non ti soddisfa poi son problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |