![]() |
Questi sassi in marino?
Domanda della sera, si possono mettere questi sassi in un marino, ovviamente dopo profonda pulizia? Credo siano arenarie.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/du4abuqu.jpg Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
dipende dal meteriali di cui sono composti...
|
Quote:
|
Quote:
mi avevano detto moltissimo tempo fa , prova a mettere una goccia di acido quello per sgorgare i lavandini , se frigge non usarle.... ma prendi questa cosa con le pinze #28d# |
al di la della pulizia o meno, non capisco che utilitą possano avere in un marino, mi sembrano dei blocchi compatti per nulla porosi e quindi poco utili ai nostri scopi.
|
puoi utilizzarli ...... evita quelli troppo rossi o con venature scure (ossido di ferro)
|
Quote:
|
Ho un progetto balzano in mente. Comunque x rassicurarvi non intendo sostituirli alle rocce vive :) la cosa del friggere con l'acido l'avevo letta anche io ma non si applica solo al dolce x non mettere rocce carbonatiche? Quelle pił bianche non sono quelle che gli inglesi chiamano limestone e mettono nei reattori? mi confondo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
parlavo del colore delle rocce in foto ...... alcune sono molto rosse ...... potrebbero contenere molto ossido di ferro ;-) |
Silvia se ti servono rocce per fare qualcosa....piuttosto utilizza rocce marine morte che per lo meno sono belle .;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |