![]() |
Programmazione Razor R420R
Buongiorno.
Ho appena installato la plafoniera Razor R420R. Regolato l'automatico, non riesco a farlo partire. Infatti ha in memoria sempre e solo il programma Preset1 o Preset2. Vi chiedo come dinsinserirli. Ho provato in tutti i modi senza alcuna risoluzione. Ho reimpostato il proramma automatico ma niente da fare infatti l'impostazione resta quella di fabbrica. Aiutatemi. Grazie. |
Ai possessori di RAZOR R420R LED
Chiedo il Vs aiuto circa la programmazione del modo automatico.
Infatti una volta impostato i due canali A e B con le rispettive percentuali, l'apparecchiatura non rispetta la mia programmazione sballando le impostazioni date. Anche inserendo il modo 'P' i dati non corrispondono a quelli del manuale dandomi delle percentuali sballate. In cosa sbaglio? Potete aiutarmi? Purtroppo non ho avuto alcuna risposta fino ad ora sono in panico. Grazie. |
Allora per capire se funziona tutto, o se devi rimandarla in assistenza, mettiti nell'impostazione manuale e imposta le potenze dei due canali.
Se regolando i due canali in manuale vedi rispondere la plafoniera correttamente allora ti stai solo impanicando tra i menù. Poi vai a regolare l'orario, se non ricordo male accedi all'orario dall'impostazione A=automatico. Se vedi che su M la plafoniera non risponde come dovrebbe allora forse è il caso di chiamare l'assistenza. |
Per passare da una programmazione all'altra devi tenere premuto la manopolina. Se in manuale si regola e solo questione di pratica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |