![]() |
Impianto osmosi aquili 3 stadi
Ciao a tutti ho preso su Internet questo impianto della aquila a 49€ x cambiare il mio a due stadi della bio dry che ha ormai quasi 7 anni.
Ke ne dite? http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/sebysymy.jpg Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
per logica, sarebbe meglio chiedere prima di comprare...non dopo:-):-)
comunque quell'impianto va bene. diciamo che è il modello "base", costa poco le istruzioni sono un po' misere, a differenza di altre marche, ma l'impianto costa pochissimo e il funzionamento è semplice ed intuitivo. ma se uno ha un minimo di competenza, non ha bisogno delle istruzioni |
istruzioni non ne ha proprio lo avevo anch'io :-))
|
Quote:
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
via anche su aqua1 casomai :-)
|
Quote:
|
esatto! la prima volta (che non conoscevo per niente gli impianti ad osmosi) sono diventato matto perchè mancava pure il teflon sui giunti e faceva acqua da tutte le parti!
|
Beh, è un impiantino che ti aiuta a farti le ossa :-D. Basta che faccia il suo lavoro....
|
A farmi le ossa fino ad ora ci ha pensato un doppio stadio della biodry per 7 anni, per questo volevo migliorare con qualcosa di migliore.
Ospure50 pro08 da 50Gpd della forwater? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A proposito GPD sta x che cosa? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Gpd è gallons per day
Cioè galloni al giorno. Ho aperto lo stesso topic anche io qualche giorno fa, ricevendo buoni consigli sull'ospure50 della forwater |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |