![]() |
Quanto a e b dosate??
Ragazzi scusate vorrei chiedervi quanto a b dosate in riferimento ovviamente al litraggio e alla marca di integratore...so che dipende anche da quanto è popolata la vasca ma volevo farmi un'idea perché mi sembra di doverne dosare un po troppo e così spendo una barca di soldi...
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk |
Sono prodotti convenienti per Nanoreef......oltre e meglio pensare ad altro Ballig o Reattore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nel dosaggio seguo le istruzioni e mi sono sempre trovato bene
|
Perché io con i dosaggi consigliati (kent) proprio non ci sono...devo aumentarli di parecchio nonostante non abbia una vasca molto popolata
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk |
anche io uso kent e cn i dosaggi della casa sto da dio ... :) e ho 6 corallini dentro ... ed e un 60lt lordi
|
io col kent metto 20ml(sia di A che di B) ogni 2 giorni in 400 litri con pochi invertebrati
|
Mmmmmh ma perché allora io non mi trovo??solo il calcio son riuscito a mantenerlo..però con dosi leggermente aumentate rispetto alle istruzioni.. Può essere che sono un po vecchiotti??ma mi sembra strano...il b è lattescente anche a voi?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Scusate la domanda stupida.
Ma a che servono sti prodotti? |
Non sono espertissimo però credo serva ad integrare quello che la vasca consuma..principalmente calcio magnesio e carbonati più altri elementi in quantità minori
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho anche io A e B della Brightwell aquatics
Ho i seguenti valori: Kh 8,9 Mg 1200 Ca 400 Non li ho mai dosati, cosa faccio con questi valori doso? Entrambi o uno solo? Quando e come? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |